Medicina estetica Cerveteri - LADISPOLI

Trattamenti con laser e acido ialuronico e terapie anticellulite per una bellezza che si rinnova nel tempo

Il nostro POLIAMBULATORIO con sede a Cerveteri offre un ampio ventaglio di prestazioni anche nel delicato campo della medicina estetica ponendosi come punto di riferimento per la cura della salute e della bellezza consolidando i servizi offerti sul territorio anche nelle zone relative alla città di Ladispoli Civitavecchia.

Il centro può contare sulla professionalità di medici e terapisti specializzati per offrire servizi personalizzati avvalendosi delle migliori tecnologie, prodotti  e protocolli di per trattamenti eseguiti con ultrasuoni a radio frequenza e acido ialuronico

Presso il centro è possibile sottoporsi a interventi di rimozione di inestetismi della pelle e macchie cutanee dovute a vari fattori quali invecchiamento cutaneo, eccessiva esposizione ai raggi solari, iperplasia, dermatite atopica, eczemi e fotodermatosi.

Tra i servizi offerti si contano terapie finalizzate alla cura dell’acne e interventi mirati per la rimozione di macchie senili, cheratosi e verruche seborroiche,  e inestetismi dovuti ad accumuli eccessivi di melanina. 

Lo staff del centro offre al paziente una valutazione mirata per individuare la tipologia di trattamento dermatologico più indicata per gestire ogni tipo di problematica e predisporre micro-interventi non invasivi a scopo estetico e di prevenzione. 

Lo specialista aiuta il paziente a scegliere se procedere con la rimozione degli inestetismi, proponendo le tecniche più indicate per il trattamento con Plexer, effettuato in una o più sedute, e suggerendo le tempistiche più consone per il monitoraggio periodico delle formazioni cutanee oggetto di attenzione medica.


La A.S.O. offre numerose soluzioni nel campo della medicina estetica a Cerveteri-Ladispoli effettuando anche trattamenti di peeling chimico per migliorare l’aspetto della cute ed eliminare cicatrici superficiali e segni del tempo, levigando la pelle e ringiovanendo il viso.

Il peeling chimico stimola il ricambio della pelle e il turnover cellulare attraverso un meccanismo di esfoliazione e la stimolazione di fibroblasti per agevolare la produzione di collagene ed elastina

Tale tipologia di trattamento può essere consigliata dal dermatologo per agire su macchie cutanee, dermatiti, cicatrici dovute ad acne e cheratosi, rivelandosi utile anche per il trattamento di smagliature e rughe superficiali, conferendo nuova elasticità e luminosità alla pelle. 

Per migliorare l’epidermide e contrastare gli inestetismi dovuti a disidratazione e degenerazione delle fibre elastiche è possibile ricorrere anche a trattamenti di biostimolazione a base di acido ialuronico, finalizzati a rigenerare la pelle e a favorire il recupero di elasticità e di tono. 

Le proprietà dell’acido ialuronico sono impiegate anche nella somministrazione di filler per il riempimento di rughe e l’aumento di volume delle labbra e degli zigomi, utili anche a trattare solchi e avvallamenti e a ridefinire i contorni del viso, producendo un tangibile effetto ringiovanente. 

Nell’ambito delle terapie anti cellulite e del trattamento delle adiposità localizzate, il reparto specializzato del centro polispecialistico dispensa un ampio ventaglio di trattamenti mirati con metodi innovativi quali gli ultrasuoni a radio frequenza.


Chiamaci per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con i nostri medici specializzati.